LE ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE BURKINABE'



17 - 20 gennaio
Buongiorno Rita, Voglio ringraziarvi della vostra volontà di aiutare sempre  le persone in difficoltà e attraverso te ringrazio le  generose famiglie toscana e venete per il loro l'impegno per i poveri.
Voglio pianificare le attività e farlo con la partecipazione delle autorità locali di Gorom Gorom. Sono orgoglioso per la vostra collaborazione e farò ogni sforzo per garantire che noi ci meritiamo il rispetto e la fiducia dei vostri partner. Cercherò di inviare foto relative alle attività su cui avete contribuito di contribuzione nel 2013 e anche la relazione finale se la connessione permette.
Vi invio una foto degli scolari che hanno boneficiato dei vostri contributi.
 

17 au 20 janvier
Bonjour Rita, je tiens à vous remercier pour votre volonté d'aider toujours les gens dans le besoin et à travers vous remerciez le généreux toscane et familles vénitiennes pour leur engagement envers les pauvres.
Je tiens à planifier les activités et de le faire avec la participation des autorités locales à Gorom Gorom. Je suis fier de vous pour votre coopération et je vais tout faire pour nous assurer que nous méritons le respect et la confiance de votre partenaire. Je vais essayer de poster des photos en rapport avec les activités pour lesquelles vous avez contribué contribution en 2013 et aussi le rapport final si la connexion le permet.
Je vous envoie une photo d'écoliers qui boneficiato de vos contributions.

 

Nessun commento:

Posta un commento